Informativa Breve

Azienda

NextConcrete è una realtà Italiana presente in oltre 20 paesi nel mondo che sta vivendo un importante espansione commerciale nel settore delle Superfici Decorative.

Le soluzioni NextConcrete sono prodotte esclusivamente con materie prime di altissima purezza Made in Italy nel totale rispetto dell’ambiente e delle normative vigenti.

La scelta di produrre solo materiale di altissimo pregio e la selezione di materie prime di estrema purezza, ha permesso a NextConcrete di conquistare a pieno titolo un’importante quota di mercato in uno dei settori più esigenti e complessi dell’edilizia e del design.

La gamma di prodotti e soluzioni NextConcrete permettono di realizzare superfici che spaziando dal recupero del pavimento industriale , fino ad arrivare ad ambienti pubblici e privati senza scendere a compromessi quando si parla di qualità.

I nostri prodotti permettono di rivestire qualsiasi tipo di superficie interna o esterna e complementi d’arredo con un'infinita gamma di finiture, colori e texture.

Innovazione, ricerca e sviluppo, attenzione al mercato, garantiscono ogni giorno l’indispensabile supporto che necessitano tutti i professionisti del settore.

chi siamo next concrete azienda

i love cemento nextconcrete

I Love Cemento è un marchio di Next Concrete S.r.l. ed è il veicolo con il quale vogliamo mostrare e spiegare l’infinità duttilità del cemento con prodotti, realizzazioni d’interno ed esterno, design allo stato puro.

Una filosofia che nasce da un profondo rispetto ed ammirazione verso un materiale estremamente povero e troppo spesso sottovalutato…

Ci concentriamo troppo spesso sulle caratteristiche tecniche e meccaniche del cemento ignorando la sua duttilità. In pochi si concedono il lusso di poter immaginare ogni oggetto che li circonda realizzato con le caratteristiche peculiari del cemento….

… I love cemento vuole partire da qua!

Creatività e conoscenza tecnica e approfondita di questo materiale ci permettono ogni giorno di realizzare oggetti unici e dal design accurato.

Tanta fantasia tanta immaginazione per fare di ciò che nasce povero…

un vero e proprio capolavoro unico nel suo genere!